Il Pro Beer Fest 2012

Dopo faticosi preparativi e nonostante l’ intensa pioggia, la 3° edizione della Festa organizzata a Leno nell'area dell'ex Ippodromo, dall'Associazione Paolo il Pro Degiacomi, ha raggiunto anche quest’anno gli obiettivi che i promotori si erano prefissati:
RICORDARE, INFORMARE, REPERIRE FONDI.
Infatti, questo evento musicale, sportivo, di divertimento, di solidarietà, di amicizia, è stato pensato per:
RICORDARE Paolo, il figlio, il fratello, il nipote, l'amico, mancato a causa della leucemia, la malattia che a 20 anni ha stroncato la sua esplosiva voglia di vivere;
INFORMARE sull'importanza di ogni iniziativa volta a migliorare la qualità della vita delle persone malate, sull'importanza della donazione del sangue, del trapianto del midollo osseo, del dono delle cellule del cordone ombelicale;
REPERIRE FONDI e sostenere con azioni concrete l’attività dell’AIL.
Con  orgoglio comunichiamo che l' intero ricavato della Festa, pari ad euro 12.100 (50.700 euro il totale delle 3 feste di questi 3 anni), è stato devoluto all' AIL di Brescia per contribuire alle spese di costruzione del Laboratorio di ricerca interdipartimentale di biologia cellulare e radiologia applicata alla clinica del paziente onco-ematologico, quasi pronto all'interno degli Spedali Civili di Brescia: per allestirlo, prepararlo, renderlo vitale, produttivo, creativo.

Grazie all' impegno gratuito e alla generosità di tante persone, anche quest'anno ce l'abbiamo fatta!

Clicca qui per leggere la lettere dell'A.I.L. Brescia

Il Pro Beer Fest 2012